Notizie Giugno 2020

11/06/2020

Linee guida riaperture: ecco le regole per convegni, congressi, sale slot, sale bingo, discoteche

Nell'aggiornamento del 9 giugno 2020, la Conferenza delle Regioni ha approvato i documenti per congressi, stand, fiere, sale slot, sale giochi e sale bingo, discoteche, oltre ad integrare altre sc (...)

"Immuni": tutto sull'app per il contact tracing ai tempi del Covid-19

Dal 1° giugno è possibile scaricare sia su Apple Store che su Google Play l'app Immuni, promossa dal Ministero della Salute per il tracciamento dei contatti (contact tracing)

11/06/2020

Fase 3 Coronavirus: via agli spostamenti tra Regioni! Cosa si può fare e cosa è ancora off limits

Dal 3 giugno 2020 cadono i paletti che per quasi tre mesi hanno impedito di uscire dai confini della regione di residenza se non per motivi di necessità, salute, lavoro