Carnevale 2022 il Comune di Volla patrocinerà la bella iniziativa che si terrà presso il Liberty City Fun il giorno 28 febbraio 2022

...

Dal 27/02/2022 al 02/03/2022

In occasione di una delle feste più amate dai nostri bambini, il Carnevale, il Comune di Volla patrocinerà  la bella iniziativa che si terrà presso il Liberty City Fun il giorno 28 febbraio 2022.
Per la prima volta il parco giochi apre le porte dalle ore 16 a tutti i bambini che gratuitamente potranno accedere alla struttura, usufruire delle giostre e di tutte le attrazioni e rallegrarsi insieme ai divertentissimi animatori dell'associazione I Briganti Eventi e Spettacoli presenti all'evento.

Sarà una nuova occasione per vedere i nostri bambini socializzare tra loro, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid.
Un doveroso ringraziamento va sin da subito anche alla Pro Loco e a tutti gli operatori che volontariamente si sono resi disponibili per un più sicuro andamento della manifestazione, la Protezione Civile Antares e la Croce Rossa.