Volla Città del Sì - Al rilascio o al rinnovo della carta d'identità dichiara la tua volontà sulla donazione di organi o tessuti

...

Diventare donatori di organi e tessuti significa donare un’opportunità di vita a chi è in attesa di ricevere un trapianto.

La decisione di donare post mortem i propri organi è il più grande gesto di generosità che tu possa fare.

Sono ancora troppo poche le persone che nel nostro Paese dichiarano espressamente di voler compiere questo gesto.

Nel comune di Volla il 64% dei cittadini ha già manifestato il proprio consenso.

Li ringrazio profondamente ma sono certo che possiamo fare ancora di più!

Recati all’ufficio anagrafe del Comune di Volla, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17: scegliere ora significa salvare la vita del prossimo domani.

Un piccolo seme oggi per tornare a fiorire.