Ufficio Gestione del patrimonio (manutenzione stradale)

L'Ufficio Gestione del Patrimonio del Comune di Volla si occupa della manutenzione delle strade e degli spazi pubblici, garantendo sicurezza e funzionalità. Promuove interventi di ripristino, vigilanza e gestione delle infrastrutture comunali.

L’Ufficio Gestione del Patrimonio (manutenzione stradale) del comune di Volla si occupa delle seguenti competenze:

Manutenzione Stradale: Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione delle strade, marciapiedi e aree pubbliche.

Sicurezza Stradale: Monitoraggio e valutazione delle condizioni di sicurezza delle infrastrutture viarie.

Interventi di Ripristino: Gestione dei lavori per il ripristino di strade danneggiate, inclusi lavori di asfaltatura e riparazione di buche.

Gestione del Patrimonio Pubblico: Monitoraggio e gestione del patrimonio immobiliare e infrastrutturale del comune.

Coordinamento con Altri Uffici: Collaborazione con altri uffici comunali e enti esterni per garantire un servizio integrato e efficace.

Progettazione: Sviluppo di progetti per nuove opere stradali e riqualificazione delle aree esistenti.

Risposta alle Segnalazioni: Gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative a problemi di manutenzione stradale.

Queste competenze garantiscono la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture stradali nel comune di Volla.

Pagina aggiornata il 07/10/2024, 17:56